Brainware è attiva da 30 anni nel mondo delle soluzioni di Business Intelligence e Corporate Performance Management per la media e grande impresa è presente con importanti referenze in diversi settori dell’Industria Meccanica, Fashion, Distribuzione/Consumer Goods e Retail.  

La nostra visione è quella di integrare culture tecnologiche, professionali e di business complementari, in grado di gestire tecnologie globali e, allo stesso tempo, portare competenze locali e territoriali.

Nasce impresoft group, nuovo player ICT italiano

 

Abbiamo deciso di unire le forze con altre 4 realtà complementari alla nostra, dando vita a impresoft group, un nuovo player che, per competenze e dimensioni, vuole giocare una partita rilevante nel mondo ICT. L’obiettivo è offrire a tutti i nostri partner maggiori potenzialità e competenze per raggiungere nuovi clienti e mercati, garantendo al canale la centralità.

Abbiamo preso questa decisione soprattutto in virtù dell’affinità di valori con le altre realtà del gruppo e della volontà condivisa di agire in continuità con quanto fatto finora, in particolar modo per quanto riguarda la gestione dei partner e l’inviolabilità dei suoi clienti.

 

Vogliamo offrire lo stesso standard di qualità di sempre con più servizi di prima.

Il fil rouge che guiderà tutta la nostra attività sarà “Think global, act local”.

Ogni cambiamento genera timori, siamo qui per dimostrarti che questa trasformazione creerà valore non solo per tutti noi che ne siamo coinvolti in prima persona ma soprattutto per te.
Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande.

I vantaggi

STABILITA’ E SOLIDITA’

Diventeremo uno dei più grandi player ICT italiani

OFFERTA COMPLETA
Amplieremo in maniera importante la nostra offerta di servizi e soluzioni

VICINANZA TERRITORIALE
Con 18 sedi saremo ancora più vicini a tutti i nostri clienti

Il GRUPPO

 

Grazie all’unione delle 5 aziende, il nuovo gruppo è in grado di coprire a 360 gradi le necessità di digitalizzazione di qualsiasi tipo di impresa: dalle soluzioni ERP, CRM e BI, al MES; a completare l’intero pacchetto si avrà una soluzione trasversale cloud based di Datacenter e Application Modernization, digitalizzazione dei processi di business, Managed Services e Modern Workplace. Il gruppo ha un fatturato complessivo di oltre 55 milioni di euro, una elevata solidità finanziaria e oltre 3000 clienti attivi.

  

Siamo a tua disposizione in ogni momento per fornire qualsiasi ulteriore informazione che vorrai avere a proposito del nuovo gruppo!

4ward nasce nel 2002 e si pone come consulente di fiducia per guidare le aziende nel percorso di Trasformazione Digitale, utilizzando tutte le migliori e più innovative tecnologie disponibili sul mercato.

In oltre 17 anni di esperienza è diventata punto di riferimento, ricevendo molteplici certificazioni e premi per le soluzioni proposte.

 

Brainware nasce nel 1990 con l’obiettivo di realizzare una soluzione in grado di supportare le decisioni aziendali.

Dopo oltre 30 anni di esperienza sono più di 600 le imprese, appartenenti ai più disparati settori, che si sono affidate all’azienda per le proprie necessità di organizzazione, controlling e management.

 

Gruppo Formula Spa, con 50 anni di esperienza, è uno dei maggiori system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa.

La vision dell’azienda, che ha spinto oltre 1.200 clienti a sceglierla, è quella di proporre sempre la migliore soluzione di gestione dei processi aziendali per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti. 

 

Impresoft è un’azienda innovativa nata nel 2018 da una aggregazione di eccellenze professionali e di prodotto.

Con l’obiettivo di diventare il partner per la crescita digitale di ogni impresa, offre una molteplicità di soluzioni che spaziano dai software gestionali al CRM, integrando all’interno della propria offerta di prodotti anche soluzioni legate a Business Intelligence, GDPR e Impresa 4.0.

Vanta oltre 1.300 clienti nell’ambito PMI.

 

Dal 1986 Qualitas Informatica è il punto di riferimento in Italia per le aziende del settore manifatturiero, in grado di ottimizzare al massimo la produzione e incrementare gli standard produttivi grazia al MES proprietario.

Con oltre 300 progetti attivi in Italia e all’estero, la mission aziendale è quella di trasmettere ai propri client l’importanza di un cambiamento che vada oltre la semplice tecnologia. 

 

 

Copyright © impresoft group, All rights reserved.

impresoft group
N° verde 800 944 599
Via della Moscova, 18
20121, Milano