Soluzione ad impatti IT minimi

La nostra soluzione per il CPG di BI/CPM ha, dal punto di vista dell’infrastruttura HW e SW, impatti minimi: non sono richieste architetture specifiche da implementarsi.

Nella maggior parte dei casi implementiamo la nostra soluzione su strutture già in dotazione dei nostri Clienti: utilizziamo server comuni, quindi i sistemi operativi e i database sono quelli già in uso normalmente anche per altre applicazioni.

Il valore aggiunto della nostra soluzione? Dal punto di vista delle performance ha prestazioni eccezionali e si basa su architetture poco costose o comunque già presenti in azienda.

E’ un soluzione di valore a 360°!
Conosciamo bene il vostro settore: sappiamo quali sono le domande classiche e abbiamo le risposte giuste:permetteteci di incontrarvi, perché “i risultati dipendono dai compagni che scegliamo.”

 

360° VIDEO

STANDARD VIDEO


Iscriviti tramite Facebook

… oppure inserisci i tuoi dati:









Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

a) titolare del trattamento è BRAINWARE S.p.A., 23900 LECCO (LC), Via F.lli Cairoli 59
b) responsabile del trattamento è MAURO VASSENA, 23900 LECCO (LC), Via F.lli Cairoli 59
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)