L’impegno richiesto all’organizzazione aziendale

La nostra soluzione ha un basso impatto sull’organizzazione aziendale.

Grazie alle logiche già presenti nella soluzione stessa e agli acceleratori progettuali che utilizziamo, siamo in grado di mappare su di essa i vostri processi aziendali.

La soluzione ha impatti minimi dal punto di vista dei sistemi: in essa è presente uno strumento di ETL che permette l’acquisizione delle informazioni necessarie per il funzionamento.

In un unico strumento abbiamo unito la parte classica di BI, ovvero l’analisi dell’informazione, con la parte CPM dei processi Finance: con la nostra soluzione è sufficiente apprendere un solo prodotto anziché due.

Conosciamo bene il vostro settore: sappiamo quali sono le domande classiche e abbiamo le risposte giuste:permetteteci di incontrarvi, perché “i risultati dipendono dai compagni che scegliamo.”

 

360° VIDEO

STANDARD VIDEO

 


Iscriviti tramite Facebook

… oppure inserisci i tuoi dati:









Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

a) titolare del trattamento è BRAINWARE S.p.A., 23900 LECCO (LC), Via F.lli Cairoli 59
b) responsabile del trattamento è MAURO VASSENA, 23900 LECCO (LC), Via F.lli Cairoli 59
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)